Muse e divertente “incidente” a “Quelli che il calcio”

Mi è capitato per caso di vedere questo video su Youtube, in cui i Muse suonano a “Quelli che il calcio”. L’incidente sta nel fatto che i tre musicisti si sono scambiati gli strumenti, si pensa come protesta perchè hanno dovuto cantare in playback.

Qualsiasi sia il motivo per cui l’hanno fatto, il risultato è divertentissimo. Il cantante, che sarebbe il batterista, cerca di tenersi dal ridere mentre canta e suona il basso, da mancino per di più. Gli occhiali scuri sicuramente lo aiutano a non farsi scoprire. Il bassista passa alle tastiere, ma il caso più divertente è quello del cantante che passa alla batteria. Non solo prende in mano le bacchette dopo che la canzone è già iniziata, ma batte completamente a caso, gesticolando in maniera assurda e arrivando adiritttura a puntare le bacchette verso la telecamera mentre la canzone continua, spudoratamente…

All’inizio fa una faccia come a dire: “Possibile che nessuno se ne accorga?”. Poi ci prende proprio gusto!

Alla fine dell’esibizione si può osservare il batterista piegato dalle risate, e l’intervista del cantante condisce il tutto con un po’ di sarcasmo. Nemmeno quando il pubblico urla: “E’ lui!” alla conduttrice in riferimento al fatto che stanno parlando con il batterista non succede niente…  Memorabile.

Annunci
Muse e divertente “incidente” a “Quelli che il calcio”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...