Chiusura blog

Come è possibile immaginarsi dalla frequenza degli ultimi aggiornamenti (nessuno), con questo post chiudo formalmente questa esperienza, con tanti saluti al mio post di buone intenzioni di un anno fa.

Tutti i contenuti rimarranno qui disponibili (immagino fino a che WordPress non terminerà il servizio, per un motivo o per l’altro). Nonostante il seguito modesto, questo blog mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, ma soprattutto un modo per esprimermi in libertà.

Per quanto riguarda il futuro… Mai stato più incerto nella vita reale, ma se dovessi iniziare un altro blog lo farei sicuramente in lingua inglese. Non saprei di preciso con quali contenuti. Sceglierei un’altra piattaforma: qualcosa di più snello, rapido. Non Twitter, quello è limitante. WordPress mi ha sempre soddisfatto, ma non ho bisogno di tutto l’apparato che mette a disposizione. In ogni caso, se lo farò, sarà solo quando avrò di nuovo voglia di scrivere.

Un grazie a chiunque passi per di qua, e un avviso di tenere conto che la maggior parte di questi post sono stati scritti in “tenera età”, per cui vanno un po’ contestualizzati. Per il resto, alla prossima (si fa per dire).

Annunci
Chiusura blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...